APERTURA ISCRIZIONI TEST CILS B1 CITTADINANZA

Sono aperte le iscrizioni all’esame Cils dell’Università per Stranieri di Siena che si terrà il  04/04/2023 presso la sede di Cantù del CPIA in Via Baracca – angolo Via Palestrina (tel. 031730850).

Gli interessati potranno inviare la domanda di adesione all’esame dal 2 febbraio 2023 al 28 febbraio 2023 compreso. Nel caso di raggiungimento del numero massimo dei candidati per i posti disponibili, le iscrizioni saranno chiuse prima.

Gli interessati devono:

– scaricare il modulo d’iscrizione e compilarlo in ogni parte, firmarlo fronte/retro e indicare in modo leggibile e-mail e recapito telefonico. La segreteria non risponde di eventuali mancate comunicazioni causate dall’inserimento nella domanda di recapiti errati o illeggibili.

– inviare il modulo compilato e un documento d’identità in formato digitale e in corso di validità solo ed esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: cilscpiacomo@gmail.com

Verranno prese in considerazione esclusivamente le domande inviate a questo indirizzo e farà fede l’ordine di arrivo.

In questa sessione si terrà il test per il livello B1 cittadinanza   (n. massimo 40 candidati)

La segreteria provvederà ad inviare una richiesta di pagamento ai candidati che presenteranno la documentazione completa e nei tempi previsti. Solo dopo il versamento della quota, l’iscrizione sarà accettata.

Chi sarà escluso dall’esame per il raggiungimento del numero massimo di iscritti, potrà sostenere la prova in una delle sessioni successive di cui si darà sempre conto sul sito www.cpia1como.edu.it

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Cpia sita a Como in Via Lucini 3 (tel. 031305450)