Sede di Menaggio

Sig

BROCHURE_MENAGGIO_2020-21

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "sede di menaggio"

7 Gen 2024 FIERIDA 2024 – Milano, 18, 19 e 20 gennaio 2024

Al DSGA Ai Docenti Agli ATA All’albo Agli atti Si svolgerà a Milano il 18, 19 e 20 gennaio 2024 l’ottava edizione di FIERIDA. I Docenti interessati alla partecipazione di Fierida, dovranno comunicarlo mediante mail, all’indirizzo istituzionale della scuola, almeno 5 giorni prima dall’evento.       L’ISTRUZIONE CHE EMANCIPA CPIA E SVILUPPO DEI TERRITORI   Registrati    »

21 Dic 2023 Auguri di Buone feste e sospensione attività didattiche per vacanze natalizie

Agli alunni e rispettive famiglie Al DSGA e personale ATA A tutto il personale Docente Con la presente desidero formulare i miei più sinceri auguri di Buon Natale e serene festività a tutta la nostra Comunità Scolastica. Colgo l’occasione per ricordare che le lezioni saranno sospese dal giorno 23 dicembre 2023 e riprenderanno regolarmente lunedì    »

8 Dic 2023 CORSO D’ITALIANO LIVELLO B1 IN ORARIO POMERIDIANO PRESSO LA SEDE DI COMO

A tutti i futuri studenti del Cpia Ai Docenti Al Dsga Agli atti Al sito web Si comunica che il giorno 15 dicembre dalle ore 15,00 alle ore 17,00 si terrà il corso d’italiano di livello B1, presso la sede di Como. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modello allegato e a fotocopiare    »

5 Dic 2023 CORSO D’ INGLESE LIVELLO INTERMEDIO SEDE DI MENAGGIO

A tutti gli utenti interessati Al sito web Agli atti Si comunica che il corso d’inglese di livello intermedio si terrà in data 7 dicembre 2023 dalle ore 17 alle ore 19, presso l’Istituto Comprensivo di Menaggio, sito in Via Camozzi n.23. Si pubblicherà sul sito, una  successiva comunicazione concernente i giorni ulteriori, in cui    »

4 Dic 2023 INCONTRO FOMATIVO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI COMO

Ai Docenti della Casa Circondariale di Como Al DSGA Agli atti Nella giornata del 05/12/2023 è previsto un incontro formativo  presso la casa circondariale di Como, dettagliato in tutte le attività, dalla Referente della sede carceraria, aperta alla popolazione detenuta interessata a svolgere un percorso formativo, rientrante nell’offerta formativa del Cpia 1 Como. La Preside    »