Sicurezza

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "sicurezza"

5 Dic 2023 CORSO D’ INGLESE LIVELLO INTERMEDIO SEDE DI MENAGGIO

A tutti gli utenti interessati Al sito web Agli atti Si comunica che il corso d’inglese di livello intermedio si terrà in data 7 dicembre 2023 dalle ore 17 alle ore 19, presso l’Istituto Comprensivo di Menaggio, sito in Via Camozzi n.23. Si pubblicherà sul sito, una  successiva comunicazione concernente i giorni ulteriori, in cui    »

4 Dic 2023 INCONTRO FOMATIVO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI COMO

Ai Docenti della Casa Circondariale di Como Al DSGA Agli atti Nella giornata del 05/12/2023 è previsto un incontro formativo  presso la casa circondariale di Como, dettagliato in tutte le attività, dalla Referente della sede carceraria, aperta alla popolazione detenuta interessata a svolgere un percorso formativo, rientrante nell’offerta formativa del Cpia 1 Como. La Preside    »

1 Dic 2023 CORSO DI LINGUA ITALIANA LIVELLO B1 OLGIATE

A tutti gli utenti interessati Si comunica che il corso di lingua italiana di livello B1 presso la sede di Olgiate si terrà lunedì 4/12/2023  dalle ore 19 alle ore 21. La Preside

1 Dic 2023 COMUNICAZIONE A TUTTI I FUTURI STUDENTI DEL CPIA 1 COMO

Si comunica a tutti i futuri studenti che le iscrizioni al Cpia 1 Como, sebbene la nota ministeriale preveda la chiusura alla metà di ottobre, sono state sempre accolte e continueranno ad esserlo, nei limiti della capienza delle aule e dell’organico assegnato. Il Dirigente Scolastico Avv. Valeria Peragine

1 Dic 2023 PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ DEI DOCENTI A.S. 2023/24

Piano delle attività 23.24 DOCENTI AL SITO WEB