APERTURA ISCRIZIONI ESAMI CILS B1 CITTADINANZA – B1 STANDARD – B2 sessione del 31 maggio

Sono aperte le iscrizioni agli esami Cils dell’Università per Stranieri di Siena che si terranno martedì 31 maggio 2022 presso la sede di Cantù del CPIA in Via Baracca – angolo Via Palestrina (tel. 031730850).

Gli interessati potranno inviare la domanda di adesione all’esame da lunedì 28 marzo 2022 a lunedì 11 aprile 2022 compreso, ma nel caso di raggiungimento del numero massimo dei candidati per i posti disponibili, le iscrizioni potranno essere chiuse prima.

 

Gli interessati devono:

– scaricare il modulo d’iscrizione (vedi nella sezione CILS) e compilarlo in ogni parte, firmarlo fronte/retro e indicare in modo leggibile e-mail e recapito telefonico. Le successive comunicazioni saranno inviate prevalentemente tramite e-mail e la segreteria non risponde di eventuali problemi causati dall’inserimento nella domanda di recapiti errati.

– inviare il modulo compilato e un documento d’identità in formato digitale e in corso di validità al seguente indirizzo di posta elettronica: cilscpiacomo@gmail.com

Verranno prese in considerazione esclusivamente le domande inviate a questo indirizzo e farà fede l’ordine di arrivo.

A causa della pandemia e nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Covid-19, gli esami di livello  B1 cittadinanza,  B1 standard  e B2 saranno a numero contingentato.

La segreteria provvederà ad inviare una richiesta di pagamento ai candidati che presenteranno la documentazione completa e nei tempi previsti. Solo dopo il versamento della quota, l’iscrizione sarà accettata.

Chi sarà escluso dall’esame per il raggiungimento del numero massimo di iscritti, potrà sostenere la prova in una delle sessioni successive di cui si darà sempre conto sul sito www.cpia1como.edu.it

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Cpia sita a Como in Via Lucini 3 (tel. 031305450)