Ultima modifica: 17 Aprile 2009

Informazioni sul sito

Il sito di questo istituto è costruito su un modello di sito nato all’interno del progetto “Un CMS per la scuola” che fa capo alla comunità di pratica Porteapertesulweb e all’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia.

Il progetto nasce con l’intento di fornire alle scuole modelli di sito scolastico che rispondano ai requisiti di accessibilità, oltre che alle recenti norme per i siti web delle pubbliche amministrazioni.

I modelli di sito prevedono l’utilizzo di CMS open source.

Questo sito è stato costruito utilizzando il CMS WordPress.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

23 Gen 2021 Eventuale passaggio della Regione Lombardia in zona arancione

Si comunica che, se il Ministro  della salute Roberto Speranza firmerà l’ordinanza che colloca la Lombardia in zona arancione, riprenderanno le lezioni in presenza da lunedì 25 gennaio 2021 per il 1° e 2° periodo didattico.

19 Gen 2021 Tablet in comodato d’uso

Si comunica che gli studenti possono produrre domanda di comodato d’uso gratuito di device compilando la TABELLA A allegata che andrà inviata all’indirizzo mail comm15400@istruzione.it  o consegnata presso la segreteria di via Lucini, specificando nell’oggetto: “RICHIESTA COMODATO D’USO GRATUITO”. Il termine per la presentazione della domanda è il 29/01/2021. IL VINCOLO è L’ISEE NON SUPERIORE    »

15 Gen 2021 Avviso

Si avvisa che, qualora la Regione Lombardia dovesse entrare in zona rossa, i corsi di 1° e 2° periodo didattico passeranno in DAD (didattica a distanza).  

12 Gen 2021 ESAMI CILS

Si comunica che in data mercoledì 13 c.m. si terranno i Test Cils B1 e B2 presso la sede di Cantù. Gli iscritti all’esame B1 dovranno arrivare alle ore 8.30 e gli iscritti all’esame B2 alle 8.20. Si ricorda di portare il permesso di soggiorno e il documento di identità, in corso di validità.

29 Dic 2020 AUGURI DI BUONE FESTE DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

Agli Studenti Ai Genitori Al Commissario Straordinario Alla Dsga Ai Docenti e a tutto il personale ATA Carissimi, in questo periodo, ormai prossimo alla fine dell’anno, sento il desiderio di rivolgere a voi tutti e alle vostre famiglie i miei auguri più sentiti ed affettuosi per un sereno e felice anno nuovo. Cordialmente Il Dirigente    »