Ultima modifica: 8 Marzo 2020

EMERGENZA CORONA VIRUS- SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE CPIA1COMO E TUTTE LE SEDI DALL’8 MARZO 2020 AL 3 APRILE 2020

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI E A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA CPIA1COMO
Si comunica alle SS.LL. che, come da DPCM 8 marzo 2020, da domani 9 marzo 2020 fino a venerdì 3 aprile 2020 SARANNO SOSPESI i servizi educativi delle scuole di ogni ordine e grado nella nostra regione.
Pertanto NON ci saranno attività didattiche in tutte le sedi del Centro Provinciale per gli Adulti e sono sospese tutte le altre attività già programmate. Si svolgeranno invece attività con didattica a distanza, nelle modalità che ciascun docente ha comunicato ai propri utenti, attraverso gli strumenti del registro elettronico e/o dei contatti sulla piattaforma Touch school, in uso nel nostro CPIA per i corsi di primo livello.
Sono altresì sospese tutte le attività progettuali previste nel progetto “Conoscere per integrarsi”-progetto FAMI, fino a successiva comunicazione. Parimenti sono sospese anche le attività dell’Accordo per l’Integrazione, Test e Sessioni di Educazione civica già programmate ( successivamente concorderemo con la Prefettura le modalità per il loro recupero)
La segreteria sarà aperta, ma il ricevimento del pubblico avverrà solo ed esclusivamente previo appuntamento ( telefonate al numero 031305450 ).Il numero è attivo anche per informazioni, in orario antimeridiano, non oltre le 15.00.
Ricordo infine che continua ad essere sospesa al momento la Sessione anticipata dell’Esame di Stato conclusivo dei percorsi di primo livello primo periodo didattico per i candidati con patto Formativo a percorso breve o biennale dello scorso a.s.. Con successiva comunicazione sarà indicato il nuovo calendario.
La Dirigente del CPIA1COMO
Prof.ssa Aldina Arizza

NO CLASSES NOR LESSONS FROM 2020, MARCH 8TH UNTIL 2020, APRIL 3RD, BECAUSE OF CORONA VIRUS EMERGENCY. TEACHERS WILL CALL THE STUDENTS FOR DISTANCE LEARNING.THE CIVIC SESSIONS FOR FOREIGNERS AND THE ITALIAN LANGUAGE TEST FOR FOREIGNERS, SCHEDULED IN MARCH IN OLGIATE COMASCO, IN CANTÙ AND IN COMO HAVE BEEN CANCELLED. FOR MORE INFORMATION CALL THE NUMBER 031305450. SECRETARY OPEN ONLY BY APPOINTMENT.

DPCM_20200308 (1)