ATTENZIONE: COME ANNUNCIATO IN PRECEDENZA, SI COMUNICA CHE, AVENDO RAGGIUNTO IL LIMITE DI 50 CANDIDATI, LE ISCRIZIONI CILS PER LA SESSIONE DEL 15/04 SONO CHIUSE. CHI AVESSE GIA’ EFFETTUATO IL PAGAMENTO DELLA TASSA D’ISCRIZIONE PER IL 15 APRILE E NON RIENTRASSE NEI PRIMI CINQUANTA CANDIDATI POTRA’ SVOLGERE IL TEST NELLA PROSSIMA SESSIONE CHE SI TERRA’ »
SI COMUNICA CHE LA PROSSIMA SESSIONE DEGLI ESAMI CILS SI TERRA’ PRESSO LA SEDE DI CANTU’ IN DATA 15/04/2021. LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 10/03/2021. IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI ISCRIZIONE DOVRA’ ESSERE VERSATO TRAMITE BOLLETTINO POSTALE e/o BONIFICO POSTALE – Codice IBAN – Postale: IT59J0760110900001022906018 specificando nella causale: »
Si comunica che, nelle giornate del 15 e del 16 febbraio, in occasione del Carnevale, le lezioni saranno sospese presso le sedi di Como, Lomazzo, Menaggio e Olgiate Comasco. Le sedi di Cantù e Ponte Lambro resteranno invece chiuse il 19 febbraio. Si ricorda inoltre che, in occasione del Carnevale, gli uffici di segreteria resteranno »
Si comunica che per accedere allo sportello psicologico, attivo per il corrente anno scolastico, è possibile contattare l’equipe di riferimento ai recapiti presenti all’interno della brochure qui in allegato. Lo sportello è rivolto agli studenti, alle famiglie e al personale docente e non docente. brochure
Si comunica che in data 9 febbraio, in occasione della festività del Santo Patrono, le lezioni saranno sospese, presso la sede di Cantù.
Si comunica che, presso la Segreteria del CPIA di Como, sono disponibili per il ritiro le certificazioni CILS del B1 Cittadinanza e dell’ A2, conseguite nelle sessioni del 22/09/2020 e del 22/10/2020.
Si comunica che in data mercoledì 29 c.m. la sede di Ponte Lambro resterà chiusa causa sciopero.
Si comunica che, se il Ministro della salute Roberto Speranza firmerà l’ordinanza che colloca la Lombardia in zona arancione, riprenderanno le lezioni in presenza da lunedì 25 gennaio 2021 per il 1° e 2° periodo didattico.
Si comunica che gli studenti possono produrre domanda di comodato d’uso gratuito di device compilando la TABELLA A allegata che andrà inviata all’indirizzo mail comm15400@istruzione.it o consegnata presso la segreteria di via Lucini, specificando nell’oggetto: “RICHIESTA COMODATO D’USO GRATUITO”. Il termine per la presentazione della domanda è il 29/01/2021. IL VINCOLO è L’ISEE NON SUPERIORE »
Si avvisa che, qualora la Regione Lombardia dovesse entrare in zona rossa, i corsi di 1° e 2° periodo didattico passeranno in DAD (didattica a distanza).